Seminario del 3 marzo 2019

Seminario di Tai Chi e Qin Na

Obiettivo del Seminario 

 

Seminario di approfondimento delle tecniche di Qin Na. 

Qinna (擒拿 afferrare e tenere) è un termine in uso nelle arti marziali per indicare l'insieme di tecniche di presa e di controllo delle articolazioni, di colpi e di lussazioni. Lungo il corso dei secoli si sono sommate numerosissime tecniche: le leve articolari (拿骨 Nagu), le prese alla gola, le prese ai muscoli ed ai tendini (拿筋 Najin) e la pressione dei punti vitali (拿穴 Naxue) o Dianxue (点穴). 

 

Quota di partecipazione

 

Il seminario è riservato ai soci dell'Associazione.

Per la partecipazione al seminario è richiesta una quota di 5 euro a titolo di rimborso spese di natura amministrativa, che potrà essere corrisposta prima del suo inizio.

 

 

Modalità di iscrizione

 

E allora cosa aspetti? Vieni ad apprednere queste tecniche straordinarie partecipando al Seminario tenuto dal Grande Maestro Liu Tina Jian

 

Per partecipare al seminario è sufficiente compilare il  MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE

 

 

Luogo del seminario

 

Via degli Elci, 9 (presso Scuola Media "Catullo") 00172 Roma (RM)

 

Orario 16,30 - 18,00

 

 

 

Altre informazioni 

  • alle ore 16,00 inizieranno le attività amministrative di accettazione e perfezionamento dell'iscrizione. Si raccomanda la massima puntualità per consentire l'inizio puntuale delle lezioni.
  • si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e le scarpe da ginnastica.
  • al termine del seminario verrà rilasciato ai partecipanti dal Grande Maestro Liu Tian Jian  l'attestato di partecipazione.